I Nostri Progetti

– DSS Uva.net partner di Horta SRL – Ruolo Tecnico di Validazione

– VIGNANOVE il progetto nasce nell’ aprile 2016, l’azienda agricola sita in agro di Turi (Ba) è costituita da circa 14 ettari in cui si produce uva da tavola (varietà Crimson, Fiammetta e Apulia).

– GRAPE AND GRAPE Luglio 2012: costituzione della “GRAPE & GRAPE s.r.l.” in partnership con “AGRISOIL S.R.L.” (collegamento sito) : costituzione genetica e diffusione commerciale di nuove varietà. Grape & Grape , nasce dall’esperienza ventennale di un breeder come Stefano Somma, già costitutore della varietà “Apulia”, al quale si è aggiunta la visione innovativa degli agronomi e dei consulenti di Agriproject. La società è attiva nella ricerca di nuove varietà di uva da tavola e nella promozione di innovazioni nelle tecniche agronomiche e nei sistemi colturali.

Nel 2016 un passaggio importante è stata la costituzione di GRAPE & GRAPE GROUP srl, società costituita da GRAPE & GRAPE srl con la partecipazione strategica e finanziaria di 7 aziende leader nel comparto ortofrutticolo e in particolare in quello della produzione e commercializzazione di uva da tavola nel territorio: OP Secondulfo, Frudis, Sop, Fra.Va., Dr. Franco Pignataro, F.lli Laporta e Giacovelli.

Ad oggi le varietà registrate sono: Apulia, Luisa, Fiammetta.

Per maggiori informazioni consultare il sito http://www.grapeandgrape.it.

– AGRIPROJECT AUSTRALIA PTY LTD: Gennaio 2012: si costituisce AGRIPROJECT AUSTRALIA PTY Ltd in partnership con altri investitori espleta assistenza tecnico-agronomica ad aziende produttrici di uva da tavola del continente australiano